Spettabili Aziende,
in vista della fine dell'anno l'Associazione Culturale "Città delle Arti",
che cura lo sviluppo dei portali "Etnavalley.com" e "Catania per te", desidera rivolgervi due offerte che ritiene siano davvero interessanti:

1)
"Etna Valley Forever "
, un abbonamento che dura PER SEMPRE e dà la massima visibilità alla vostra pubblicità, grazie ai lusinghieri risultati ottenuti dai nostri portali: con un trend sempre in crescita a novembre hanno avuto ben 57.000 visitatori unici e 1.000.000 di impression di banner pubblicitari; con una durata media di ogni visita di circa 4 minuti  e un alto numero di visite ai siti aziendali.

Inoltre, Etnavalley.com è al primo posto in tutti i motori di ricerca mondiali, da Google a Yahoo, da MSN a Ask Jeevs, da Tiscali a Libero; è stato in questi anni un punto di riferimento per l'Etna Valley, tanto da essere scelto per rappresentarla sia nel portale del Governo, in occasione del semestre di presidenza italiana dell’Unione Europea, sia nella "Guida ai Distretti Industriali", sia in alcuni tra i più importanti portali europei (es.Cordis). Ha collaborato alla redazione di varie tesi di laurea ed è stato esso stesso oggetto di tesi;  ha avviato uno scambio di informazioni con gli altri importanti distretti industriali italiani del'ICT: Torino Wireless, Veneto Nanotech, Dixet Genova.

Infine, proprio in questi giorni abbiamo fatto le prime "prove di trasmissione" di portale per i video aziendali, per mettervi a disposizione un ulteriore mezzo pubblicitario che ha un grande impatto comunicativo.


2) "Etna Valley Start Up ", un abbonamento gratuito per un anno per le aziende nate nel 2005.
Con quest'iniziativa il nostro portale intende dare un contributo per favorire la crescita delle nuove realtà imprenditoriali  del nostro territorio.


Ecco i particolari delle due offerte.

 

 

 
 

L'abbonamento comprende i seguenti servizi, illustrati in dettaglio nel sito www.cittadellearti.biz :
-inserimento della scheda aziendale completa
(cod.AB1+ABS1);
-pagina di presentazione (cod. ABS2);
-documenti scaricabili (cod. ABS4);
-pubblicazione di n.3 news l'anno (cod. SE3);
-pubblicazione di n.3 news l'anno in newsletter (cod. SE4);
-esposizione di banner a rotazione (cod. SE1) nelle home page e nelle pagine interne di "Etnavalley.com" e "
Catania per te.it"
-per le prime 20 aziende che aderiranno all'iniziativa, l'esposizione di un banner fisso 75 x 40 nella home page di Etnavalley.com

 

Durata dell'abbonamento    PER SEMPRE!  
     

Costo       

€ 699,00 + iva    

 


 

L'offerta valida solo fino al 31/12/2005

Fai ora il tuo ordine online
 


 

E'  destinato esclusivamente alle aziende nate nel 2005 e comprende l'inserimento in Etnavalley.com di una scheda aziendale sintetica (cod. AB1) nella categoria scelta.
Per usufruire dell'offerta basta inviare una richiesta a info@etnavalley.com, allegando una copia del Certificato CCIAA da cui risulta la data di costituzione dell'azienda e le informazioni da pubblicare, che trovate su www.cittadellearti.biz , codice AB1.
 

Durata dell'abbonamento

  un anno

 
     

Costo       

gratis

 
 

 


 

Per la pubblicità scegliete Etnavalley.com, il portale dedicato alla vostra azienda!

 

 

 

Se non desiderate ricevere più questa newsletter o per ogni altra comunicazione, scrivete a info@etnavalley.com.