Etna Valley

Spett.li Società, cari amici,
in questa newsletter
vi segnaliamo:

 

 

ANNO NUOVO, TANTE NOVITA': ECCO I NUOVI ABBONAMENTI !

Spett.li Aziende, cari amici,
all'interno della sezione "abbonamenti" avevamo già anticipato l'ormai prossima presentazione dei nostri nuovi abbonamenti e servizi che avrebbero cambiato completamente la nostra offerta. Ora è tutto pronto per presentarvela ed ecco quali sono  le maggiori novità:

1) Pacchetti personalizzabili: al posto dei precedenti pacchetti già configurati per esigenze di pubblicità via via più importanti, adesso si ha a disposizione un catalogo di servizi da cui scegliere quelli che fanno per la propria azienda, per creare direttamente il proprio pacchetto personalizzato.


2)Abbonamenti base  di due tipi: annuale e "pay per visit".  Per chi  preferisce  valutare l'efficacia del portale avendo la garanzia di risultati certi, oggi  abbiamo preparato un prodotto che ha queste caratteristiche. E' l'abbonamento "pay per visit" che,  a differenza di quello annuale, non ha una durata fissa ma scade solo al raggiungimento dell'obiettivo di 500 visite al vostro sito aziendale. Può durare quindi più di un anno, oppure meno, se il potale sarà capace di raggiungere il vostro pubblico. Per scegliere tra l'uno o l'altro tipo sarà bene ricordare che, nell'ultimo anno, Etnavalley.com ha prodotto un numero di visite mensili variabile tra 100 e 200.


3) Servizi che completano gli abbonamenti: alla scheda aziendale potete aggiungere  una scheda completa, una pagina di presentazione, potete richiederne l'inserimento in più categorie, aggiungere dei documenti scaricabili (brochure, moduli d'acquisto, articoli di giornale sull'azienda, ecc.), l'intervista ai dirigenti: insomma, tutte quelle informazioni in più che fanno capire a colpo d'occhio al visitatore l'importanza dell'azienda che si sta incontrando.


4) Servizi disponibili per tutti: da adesso non è necessario essere abbonati per  fare una campagna pubblicitaria di  banner  su "Etnavalley.com" e/o su "Catania per te"; potete anche  pubblicare nelle home page dei due portali una news aziendale, la presentazione di un prodotto,  annunciare una nuova partnership, la partecipazione ad un evento, o qualunque altra informazione aziendale; così come potete  darne notizia attraverso  la nostra newsletter
.


Ancora una novità: l'uscita del nuovo listino servizi ci è sembrata l'occasione migliore per confermare concretamente quanto crediamo nell'innovazione e nella sinergia tra le aziende dell'Etna Valley. Così, grazie ad un accordo di collaborazione con la società Studio Informatica S.r.l. di Siracusa -  leader nella produzione di software per la gestione aziendale e il commercio elettronico - vi presentiamo le nostre nuove proposte con  BOW Light, il software nuovo, semplice e potente che mette a disposizione di chi vuole sperimentare le opportunità di vendita via web, un prodotto professionale ad un costo molto contenuto -soli Euro 24,16 al mese, tutto compreso: software, dominio .biz e hosting. Provatelo sul nostro sito: vedrete che si distingue nel panorama del software del settore e  ha tutte le carte in regola per lanciare l'e-commerce a partire dall'Etna Valley. 

I nuovi abbonamenti e gli altri servizi compresi nella nostra offerta li trovate nel nuovo sito www.cittadellearti.biz


...ancora un'ultima cosa:
se i vostri acquisti superano i €500,00, inserite  il codice
CTAR2005 nello sconto fidelity e avrete uno sconto del 10% sul costo totale!!!
 

 

 

 

Abbiamo il piacere di presentarvi l'azienda nostra partner tecnologica per l'e-commerce...


Studio Informatica S.r.l.

Software gestione aziendale, software per il commercio elettronico BOW Internet, soluzioni per gestione forza vendita BOW Mobile, Servizi di network, consulenza informatica

BOW è un software B2B e B2C basato su internet. E’ disponibile in tre versioni. Una destinata agli Agenti, l’altra ai Clienti, e la versione Enterprise ingloba le funzioni di B2C (business to consumer) e B2B (business to business).
Consente all’Azienda di pubblicare su Internet il proprio catalogo, indicando il prezzo associato al cliente, la disponibilità degli articoli, le scadenze dei clienti, il fatturato, etc. Acquisisce direttamente gli ordini da internet e li immette nel ciclo attivo dell’Azienda. All’utente il tracking degli ordini. Per l’Agente sono disponibili funzioni statistiche sui propri clienti, nonché la situazione provvigionale. BOW può facilmente essere interfacciato a qualunque software gestionale per mezzo di un efficace strumento import/export dati.  La soluzione BOW Mobile è adatta per la gestione della Forza Vendita (Sales Force Automation), sia per la prevendita che per la tentata vendita.

 

 

L’Associazione “Città delle Arti” cura i siti Internet
www.etnavalley.com
www.etnavalley.org
www.cataniaperte.it
www.cataniaperte.com
www.cittadellearti.biz
Se non desiderate ricevere più questa newsletter, e per ogni altra comunicazione, scrivete a info@etnavalley.com.